Villa in vendita Strada di Monte Lupoli , Campagnano di Roma
70mq
2locali

Casa di campagna con ampio terreno, a pochi minuti dalla Cassia Bis.
Immersa nella tranquillità della campagna, ma comodamente collegata grazie alla vicinanza alla Cassia Bis, proponiamo in vendita una caratteristica abitazione di circa 60 mq, sviluppata interamente su un unico livello.
La casa è composta da un accogliente salottino con angolo cottura, un secondo ambiente living con soppalco adibito a zona notte, un bagno con vasca, uno studiolo e un pratico deposito attrezzi.
La proprietà è circondata da circa 17.000 mq di terreno prevalentemente pianeggiante, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura, coltivare le proprie passioni o semplicemente godere di ampi spazi all'aperto in totale tranquillità.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: un contesto riservato e silenzioso, facilmente raggiungibile da Roma e perfetto per chi cerca una seconda casa o un rifugio per il fine settimana, lontano dal caos della città ma senza rinunciare alla comodità dei collegamenti.
Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire questa proprietà dal vivo!...
Aggiornato il 4 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1967
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato